Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. Informativa

Procurement

Sadelmi Power sviluppa le sue procedure di acquisto in modo da poter raggiungere i seguenti obiettivi:
- Qualità in tutte le fasi di approvvigionamento
- Alto livello tecnico delle apparecchiature e dei materiali forniti
- Rapido ed economico completamento del progetto
- Internazionalizzazione delle fonti di approvvigionamento
- Adeguata considerazione delle possibilità di approvvigionamento in loco

Per raggiungere questi obiettivi, sarà identificato un Project Procurement Team, guidato da un Project Procurement Manager. Questi sarà responsabile per il follow-up di tutte le attività di approvvigionamento, di pianificazione, di identificazione del personale di staff, di coordinamento e rendicontazione relative a: Preparazione di specifiche tecniche, acquisti, ricambi, expediting, controllo e logistica, controllo ed auditing dei fornitori e subappaltatori
Al fine di selezionare i fornitori più competitivi e di rispettare il programma di esecuzione del progetto, Sadelmi Power richiede, durante la fase di offerta, quotazioni su scala mondiale per tutte le principali apparecchiature e materiali.
I venditori potenziali saranno noti ed affidabili, in possesso di adeguato know how per la fornitura di particolari apparecchiature e / o materiali. Le offerte ricevute vengono valutate, sotto il profilo commerciale e tecnico, mentre si iniziano subito le negoziazioni, così Sadelmi Power sarà in grado di emettere gli ordini di acquisto per i componenti principali e critici poco dopo l'aggiudicazione del progetto, in modo da poter rispettare i tempi pianificati per l'esecuizione del progetto.
Sadelmi Power ed i suoi subappaltatori saranno responsabili per l'approvvigionamento di materiali e apparecchiature comprese nella loro fornitura. la verifica degli acquisti e dei subappalti, verrà effettuata sulla base delle procedure standard di Sadelmi Power e le stesse verranno applicate ai suoi subappaltatori per le attività di approvvigionamento.
Verrà identificato un responsabile degli approvvigionamenti di progetto al fine di assicurare procedure e standard di acquisto omogenee ed efficaci nonchè il reporting ed il controllo delle attività di acquisto dei subappaltatori.